Attrezzature ed impianti di ultima generazione

mini incubatori ferticlinicMini Incubatori: sono presenti in laboratorio solo mini incubatori a controllo di CO2 e O2. In ogni incubatore vengono riposti uno o al massimo due pazienti. Questo fa si che l’incubatore venga aperto pochissime volte, solo quando necessario. In questo modo le colture sono più stabili e più elevata è la qualità degli embrioni ottenuti. Grazie alla presenza dei mini incubatori è possibile incrementare le percentuali di gravidanza e di impianto.
cappa stereomicroscopio
Cappe a flusso laminare di classe II:
sono cappe di ultima generazione con un particolare sistema di filtri che garantisce la protezione da eventuali contaminazioni dell’operatore, degli embrioni e dell’ambiente circostante.

manometri mini incubatoriImpianto per la distribuzione dei gas medicali:

tale impianto è stata realizzato in acciaio di altissima qualità al fine di minimizzare il rilascio di contaminanti potenzialmente tossici per gli embrioni.

postazione controllo allarmiSistema di controllo ad allarme:
tutte le apparecchiature sensibili, tra cui gli incubatori e i contenitori criogenici, sono dotate di un particolare sistema d’allarme per un controllo 24 ore su 24. In questo modo è possibile registrare qualsiasi evento avverso ed intervenire in maniera adeguata.

Cappa e mini incubatoriLaboratorio dedicati: sono presenti all’interno del centro tre ambienti di fecondazione assistita distinti: uno per tutti pazienti non infetti, uno per le coppie in cui uno o entrambi i partner presentano una patologia infettiva, uno per la diagnosi genetica pre-impianto. Ogni ambiente è dotato di almeno 3 mini-incubatori, una cappa a flusso laminale e un micromanipolatore. La separazione dei tre ambienti permette di evitare il rischio di contaminazioni e nel caso della diagnosi genetica pre-impianto di ottenere risultati al massimo dell’ attendibilità.

Supporto informatico dedicato

supporto informatico dedicato ferticlinicPresso FertiClinic è presente un supporto informatico dedicato per centri di fecondazione assistita di ultima generazione.

Ogni coppia ha una propria scheda personalizzata che viene aggiornata in tempo reale dai nostri specialisti.

Ogni singola analisi, consulenza e/o tecnica effettuata viene informatizzata,nel rispetto della privacy, consentendo di aver sempre ben chiara la situazione personale della coppia.

Inoltre, in caso di assenza del vostro consulente personale, sarà sempre possibile per i membri dello staff avere una idea precisa su ciò che occorre fare e/o come procedere.

Personale altamente specializzato

professionisti altamente specializzatiTutti gli specialisti che appartengono allo staff di FertiClinic, lavorano da moltissimi anni nel campo della fecondazione assistita. Sono in grado di poter gestire qualsiasi situazione e di poter trovare una soluzione personalizzata al vostro caso. È possibile effettuare consulenze con psicologi, genetisti ed andrologi.

Tutti gli specialisti operanti presso FertiClinic partecipano periodicamente a corsi di aggiornamento e congressi nazionali ed internazionali sia come relatori sia come moderatori ed organizzano eventi formativi e congressuali di livello internazionale.

Presso FertiClinic sono in corso diversi progetti di ricerca al fine di trovare sempre nuove “soluzioni” nel campo dell’infertilità.

Chiarezza ed Affidabilità

I consulenti dello staff di FertiClinic vi spiegheranno in ogni minimo dettaglio il motivo per cui vi verranno richieste determinati tipi di analisi ed insieme sarà presa la migliore decisione per quella specifica coppia.

È nostro interesse che alla fine di ogni colloquio anche voi, possiate avere un idea precisa di cosa sta accadendo. Potrete rivolgere al vostro consulente ginecologo qualsiasi tipo di domanda, senza aver timore di non esser capiti.

Vi verranno, inoltre, spiegati in ogni dettaglio i costi di ogni singola procedura e verrete informati sulle percentuali di successo ottenute presso il centro di fecondazione assistita FertiClinic.

Trattamento personalizzato e rapporto personale

team ferticlinicLe coppie che percorrono il cammino della fecondazione assistita, hanno spesso la sensazione di essere solo un “elemento” di una grossa catena di montaggio, dove tutto viene effettuato in modo meccanico e ripetuto.

Presso FertiClinic avrete un vostro ginecologo di riferimento che ha lo scopo, nel minor tempo possibile, di trovare la strada più idonea da seguire, con cui potrete essere in contatto in qualsiasi momento e per qualsiasi problematica e a cui potrete rivolgere qualsiasi tipo di domanda.

Inoltre tutto lo staff  del centro di fecondazione FertiClinic, grazie a riunioni periodiche ed al supporto informatico, potrà aiutarvi in caso di necessità e/o assenza del vostro consulente.

DESIDERI AVERE UN FIGLIO? »»» Contattaci subito!